Qualsiasi tipo di pelle tu abbia, meriti di avere un volto sempre illuminato e splendente. Da noi trovi i migliori trattamenti glicolici e mandelici per il viso.
Trattamento Glicolico
L’acido glicolico aiuta ad ammorbidire e idratare la pelle, rendendola più luminosa, liscia e levigata grazie alla sua capacità di favorire il turnover cellulare eliminando le cellule morte dalla superficie cutanea. Questo trattamento è quindi molto utile contro rughe di superficie, macchie dell’epidermide e acne.
È un ottimo esfoliante in grado di procurare un aumento del collagene e dell’elastina, causando un effetto schiarente e levigante che dona un aspetto più luminoso e rinnovato.
Trattamento Mandelico
Il trattamento con acido mandelico permette di schiarire la pelle del viso rendendola quindi più luminosa. Inoltre favorisce la rigenerazione e l’esfoliazione dell’epidermide donando al volto una sensazione di freschezza.
Utilizzato anche per trattare acne e rughe, l’acido mandelico è praticamente privo di controindicazioni ed effetti collaterali. In più, non essendo un prodotto fotosensibilizzante, può essere anche applicato poche ore prima di una seduta abbronzante o dell’esposizione alla luce del sole.
Per pelli di ogni tipo
I nostri trattamenti sono personalizzati in base al tipo di pelle di chi li sceglie. Ogni biotipo, infatti, ha delle caratteristiche uniche come, per esempio, il ph, il colore, la consistenza, il grado di idratazione o la quantità di sebo presente.
Non è solamente una questione di età e chi ha la pelle grassa necessita di un trattamento differente rispetto a chi ha la pelle secca, così come si devono utilizzare prodotti diversi tra chi ha la pelle normale e chi ce l’ha mista.
Noi di Esteticamente Glamour siamo attenti a questi aspetti e proponiamo la soluzione migliore in base alle specifiche esigenze.
Apparecchiature utilizzate
Radiofrequenza
La radiofrequenza è un’apparecchiatura in grado di aumentare l’elasticità della pelle del viso, ridurre le rughe e creare un effetto lifting. Grazie al campo elettromagnetico che produce con i suoi elettrodi riesce a rigenerare i tessuti sia a livello superficiale che in profondità perché tramite il calore aumenta la circolazione e il metabolismo nelle zone trattate.
Con la radiofrequenza i risultati non solo si mantengono stabili nel tempo, ma si possono apprezzare già dalle prime sedute.
Per maggiori informazioni sulla radiofrequenza che utilizziamo è possibile visitare la pagina dedicata sul sito www.becchisline.com.
Foto tratta dal sito www.becchisline.com