Grazie ai nostri trattamenti mirati e alle apparecchiature che utilizziamo siamo in grado di modellare e snellire il tuo corpo. Con il nostro metodo perdi kg e cm e ti rimetti in forma.
Thalassoterapia
Il sale è un drenante naturale che, attraverso l’effetto osmotico, attiva un processo di sgonfiamento che agisce sui liquidi in eccesso combattendo così il senso di gonfiore. Per questo motivo, grazie agli effetti benefici del sale, le gambe tornano leggere e, contemporaneamente, si riducono anche gli inestetismi della cellulite.
Il trattamento inizia con uno scrub al sale, prosegue con la posa dei fanghi e si conclude con un massaggio specifico per la cliente: insomma, un momento di vero relax snellente!
Il dimagrimento che funziona
Il nostro metodo Sanybei per il dimagrimento si basa sull’aumento del metabolismo. Intensificandolo, infatti, si incrementa il dispendio di energia e di conseguenza si favorisce la perdita di peso.
L’efficacia del nostro sistema si basa sia sull’utilizzo di apparecchiature realmente efficaci che sulla combinazione dei vari trattamenti in base alle esigenze della cliente, in questo modo riusciamo a ottenere risultati concreti e soddisfacenti.
Con un percorso di 10 trattamenti si può arrivare a perdere fino a 5 kg in 5 settimane. Con un percorso più lungo (20 trattamenti) si riesce ad avere anche una diminuzione fino a 9 kg in 10 settimane del proprio peso corporeo.
Apparecchiature utilizzate
Fisikcelluderm
Fisikcelluderm è un’apparecchiatura che garantisce ottimi risultati nel campo del dimagrimento. Con il movimento meccanico delle sue placche riesce a generare un impastamento così energico che 30 minuti corrispondono a 2.30 ore di massaggio manuale. Questa tecnologia aumenta il metabolismo e di conseguenza permette la perdita di perso, ma migliora anche il circolo sanguigno e linfatico combattendo in modo molto efficace la cellulite.
Fisikcelluderm è un brevetto dall’azienda italiana Becchis Line, per maggiori informazioni visita la pagina dedicata sul sito www.becchisline.com.
Foto tratta dal sito www.becchisline.com
Fasce localizzate
Le fasce localizzate sono utili ad aumentare il metabolismo basale e quindi a favorire la perdita di peso. Questo trattamento a calore secco causa una sudorazione intensa che disintossica l’organismo, incrementa l’elasticità dei tessuti e migliora l’afflusso sanguigno. Grazie alla struttura a fasce è possibile agire con precisione su addome, glutei e cosce lasciando una sensazione di libertà alla cliente. Dopo una seduta il metabolismo rimane aumentato per un paio di giorni e l’utilizzo costante delle fasce localizzate agevola realmente il dimagrimento.
Foto tratta dal sito www.becchisline.com
Pressoterapia
La pressoterapia è utilissima per il linfodrenaggio e il miglioramento della circolazione con dei conseguenti risultati positivi riguardanti il processo di dimagrimento e la lotta alla cellulite. I liquidi in eccesso vengono drenati e il loro smaltimento e quello delle impurità extracellulari è favorito dal pressomassaggio, che rappresenta quindi un valido procedimento disintossicante. Gli effetti benefici sono molti perché, oltre a ripristinare la funzionalità circolatoria linfatica e venosa, la pressoterapia riduce il dolore, lo stress, la tensione muscolare e il gonfiore delle zone coinvolte.
Foto tratta dal sito www.becchisline.com
Foto tratta dal sito www.becchisline.com
Foto tratta dal sito www.becchisline.com
Foto tratta dal sito www.becchisline.com