Ti aiutiamo ad avere una pelle sempre liscia e vellutata. Per farlo offriamo trattamenti di ceretta e luce pulsata.
Ceretta
Con la ceretta i peli vengono rimossi alla radice, garantendo un risultato duraturo che può conservarsi anche per 3 o 4 settimane. La cera viene scaldata, fusa e spalmata sulla pelle e successivamente lasciata raffreddare. In questo modo i peli rimangono “intrappolati” nella cera e quando questa viene rimossa con le apposite strisce anche i peli saranno asportati. Per questo motivo, dunque, a differenza del rasoio che agisce al livello della pelle, con la ceretta i peli sono rimossi alla radice.
Luce pulsata
La luce pulsata agisce in maniera efficace fino al bulbo pilifero, tanto da bruciarlo eliminando il pelo alla radice ed evitandone la ricrescita. Tramite un manipolo vengono emanate pulsazioni di luce molto intensa che sono assorbite dalla melanina, il pigmento che colora il pelo, il quale si scalda e si scioglie.
Con questo tipo di depilazione, dunque, non si opera solo a livello superficiale, ma si agisce in profondità arrivando dopo alcune sedute all’eliminazione definitiva dei peli. Inoltre è pressoché indolore, si può sentire un leggero pizzicorino (che è comunque soggettivo).
Apparecchiature utilizzate
Luce pulsata
La nostra luce pulsata è adatta per ogni zona del corpo e per qualsiasi tipo di carnagione, dal fototipo 1 (chiare) al fototipo 6 (scure). Può essere utilizzata efficacemente da donne e uomini per eliminare i peli di spalle, braccia, ascelle, petto, schiena e gambe.
Bastano poche sedute per notare una significativa riduzione dei peli, per arrivare nel breve periodo all’eliminazione definitiva.
L’apparecchiatura dispone di un filtro UV che la rende totalmente sicura e possiede un comodo manipolo capace di essere delicato su ogni parte del corpo.